Andrea e Valentina sono la coppia del momento. Galeotto fu quel Uomini e Donne, foriero di passioni che nascono e crescono.

Spuntano le prime indiscrezioni sulla loro vita di coppia. Dopo un percorso non facile all’interno di Uomini e Donne, culminato con la scelta di Valentina, andata in onda nella puntata del 28 maggio, la Dallari ha scelto così di portare nella sua vita il bel romano Andrea Melchiorre, ragazzo che fin da subito si è distinto nel programma.

A quanto pare tra i due va tutto alla grande e, dopo l’uscita dallo studio, pare proprio che non si siano più separati. Andrea e Valentina hanno cercato ogni attimo possibile per stare insieme, condividendo la quotidianità e cominciando a fare le presentazioni ufficiali in famiglia. Ebbene sì. Lo testimoniano le giornate passate a Roma, città natale di Andrea. Ponte Milvio gli avvistamenti, con tanto di lucchetto dell’amore agganciato. Andrea ha portato la sua Valentina a casa e l’ha presentata alla famiglia Melchiorre. Tante le foto tra i parenti e tanta la felicità.

Le intenzioni sono serie, a quanto pare. Valentina, infatti, sembra essersi ambientata molto bene nella sua “nuova” famiglia e i familiari del suo fidanzato sembra che apprezzino molto lei. Tra di loro non sono mancate nemmeno le uscite, a tal punto che sono stati avvistati in una serata in discoteca. Nel frattempo è avvenuto il loro spostamento a Bologna, la città dell’ex tronista di Maria De Filippi.

I fans sono riusciti ad incontrare la giovane coppia e sui social network hanno parlato dei loro volti sorridenti e degli occhi che brillano quando si guardano. I due sono sempre più felici e innamorati e forse è arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali anche in casa Dallari La love-story che appassiona tutti assume contorni dolci. Uomini e Donne finisce, l’amore prosegue. Alle prossime puntate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento