La stagione 2014-15 del trono classico di Uomini e Donne volge al termine. Ormai ci siamo. Ancora poco e il programma va in vacanza, come di consueto. Se ne riparlerà a settembre o giù di lì. Dopo la scelta di Valentina Dallari, fissata per questo giovedì, venerdì 29 maggio, in occasione dell’ultima puntata, assisteremo al trono in salsa argentina del tronista Fabio Colloricchio.

La scelta, alla fine, è ricaduta su Nicole Mazzocato, graziosa ragazza di Belluno. Notizia risaputa. Se l’argentino avesse scelto Silvia Raffaele, la preferita del pubblico televisivo di Uomini e Donne, la trepidazione dei fans sarebbe stata alle stelle, ma così non è stato e, di conseguenza, non possiamo escludere che possano essere in molti a boicottare quest’ultimo episodio prima delle vacanze estive.

Sui social network continuano, infatti, le polemiche relative alla nascita di una delle relazioni più impopolari di sempre a Uomini e Donne, tanto che c’è già chi ritiene che Fabio e Nicole possano durare poco tempo assieme, sulla falsariga della fine della storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Vedremo se quanto visto nel contesto televisivo si trasferisca anche nella realtà di tutti i giorni. 

In ogni caso, per saperlo, dovremo attendere almeno la prossima estate: nel frattempo siamo curiosi di vedere se gli ascolti della scelta di Fabio Colloricchio saranno davvero poco soddisfacenti come in molti credono. Uomini e Donne saluta. Ciao ciao fans. Ai prossimi amori, targati 2015/2016.

Cosa ne pensi? Lascia un commento