Neanche il tempo di archiviare il settimo appuntamento di Amici di Maria De Filippi, che già si pensa all’ottava puntata. Il prossimo 30 maggio, versione serale, sarà decisivo per decretare ufficialmente i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria finale. Qualcosa, in ogni caso, già trapela dalla registrazione. Il trionfo della squadra bianca è dietro l’angolo. Emma Marrone&co la spuntano, finalmente. Ebbene sì. Ribaltato l’esito di qualche sera fa.

Sono comunque in inferiorità i bianchi. Due contro tre. E’ ancora tutto aperto. La prova finale a rischio di eliminazione vedrà la partecipazione del ballerino Giorgio, certamente l’allievo meno dotato e meno seguito della squadra blu, rispetto a Virginia e ai The Kolors. Un verdetto prevedibile. Grande protagonista sarà ancora il tanto bistrattato Briga, l’ormai leader indiscusso delle teenager, la cui esibizione verrà omaggiata con una vera e propria standing ovation. Intanto, questi gli ospiti previsti per l’occasione: Nek, Massimo Ranieri, Renato Zero e Cristiano De André, oltre allo spagnolo Ricky Martin.

Prevista anche una sfida a base di proverbi per scegliere chi partirà prima tra le due coach. In ogni caso, i più vicini alla vittoria paiono essere Briga e The Kolors. A colpi di canto. In particolare, questi ultimi sono in cima alla classifica degli album più venduti su iTunes. Il rapper romano non regge neanche il confronto da questo punto di vista. Sullo sfondo Virginia e Klaudia, possibili outsider verso la finalissima. Queste le anticipazioni. Bisognerà attendere i prossimi giorni, o meglio, il prossimo sabato sera per scoprire tante altre cose. Le sorprese targate Maria De Filippi sono sempre dietro l’angolo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento