La coppia più improbabile del trash italiano ci regala una nuova perla.

Parliamo del critico d’arte Andrea Diprè e della ben nota subrettina Sara Tommasi. Presto convoleranno a nozze.

Ma questo ci si sa. Inizialmente la data prevista per il matrimonio era il 24 maggio in quel di Las Vegas, nella famosa cappella di Elvis Presley, poi, successivamente, è stata rimandata al 10 giugno prossimo a Monte Carlo.

Come Romeo e Giulietta. I due amano definirsi così. I piccioncini sembrano più innamorati che mai. Intanto, l’evento su Facebook coinvolge tutti, a tal punto che i cosiddetti dipreisti, gli adepti della “religione” di Andrea Diprè, stanno organizzando carovane di pullman per seguire il grande evento: “DIPRE’ISTI D’ITALIA! Siamo tutti invitati al matrimonio più catafratto dell’anno. Non possiamo perdere l’evento del decennio”. 

Finora gli utenti che hanno confermato la propria presenza sono 52 mila. Il matrimonio del secolo si avvicina. Il trash italiano è pronto a scrivere una nuova pagina indelebile. Fioccano i commenti ironici del tipo: “Le bamboniere sono in arrivo”, “Io porto Metadone cloridrato fiale! “, oppure “E via! Si parte già belli Catrafatti!!!!!!” Siamo tutti un po’ più catafratti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento