Nella puntata di ieri abbiamo visto a Uomini e Donne il trono Over dove Gemma e Giorgio, come il solito sono stati i protagonisti. E oggi, 19 maggio 2015, quale trono vedremo? v Ecco a voi le anticipazioni che riguardano entrambi i troni.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO PUNTATA 19 MAGGIO 2015

Come al solito si inizierà con l’esibizione di Tina che interpreterà Emma Marrone. Successivamente inizierà la puntata con la scelta di Amedeo che, a sorpresa, sceglierà Alessia che in precedenza aveva eliminato. La scena sarà molto toccante: Amedeo mostrerà alla ragazza un video dove gli esternerà tutti i suoi sentimenti. I due si abbracceranno e balleranno insieme.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER PUNTATA 19 MAGGIO 2015

Nella puntata in cui ci sarà il trono over ci sarà in studio Davide che dirà la sua sulla motivazione della rottura con la bella maestra mantovana Barbara. Non mancheranno interventi soprattutto dall’opinionista Gianni. Inoltre, nella puntata di oggi, assisteremo ad una piccola discussione tra due donne: Rina e Maria S. Non sappiamo però la motivazione. Non ci resta che vedere la puntata e scoprirlo.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento