Aurora Ramazzotti, protagonista ultimamente di un piccolo gossip che riguardava il piccolo Santiago figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oggi appare più bella che mai nel suo vestitino giallo prettamente primaverile.

La giovane diciottenne, figlia della bella showgirl Michelle Hunziker e del cantante e cantautore Eros Ramazzotti, appare più raggiante che mai: forse perché a breve andrà a frequentare l’università a Londra? Oppure c’è lo zampino di Edoardo Gori?

I paparazzi l’hanno immortalata sorridente per le strade di Milano, più bella che mai e con questo look estremamente street fashion con tanto di sneakers bianche. La storia con Edoardo Gori va a gonfie vele e lo dimostra il bel sorriso che la giovane Aurora mostra a tutti.

La giovane, da poco intervistata a Vanity Fair ci tiene però a chiarire alcune cose che riguardano la sua vita privata: “Mi hanno attribuito qualsiasi tipo di fidanzato ma alla realtà dei fatti ne ho avuti solo 2. L’importante è che io oggi sono felice con la mia situazione sentimentale”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento