Solare e radiosa Michelle Hunziker.

Ironica e sempre pronta a scherzare, la conduttrice svizzera s’è confessata nel salotto televisivo di Fabio Fazio. Della sua vita professionale si sa grossomodo tutto, ma l’italiana d’adozione ci ha sviscerato anche della sua vita privata. Vuole un altro figlio. Non bastavano le tre femmine. Il sogno di maternità riaffiora. Prima volta sul grande schermo dopo la nascita della figlia Celeste.

Queste le sue dichiarazioni: “Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero coi motori accesi. Quando ho fatto il casting della pubblicità Roberta, con il famoso lato B, entrai nello studio, aprì la porta e c’erano tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me fu un trauma. Pensavo fosse un film porno! L’agenzia mi disse che tanto non l’avrebbe saputo nessuno di chi fosse il sedere, tanto non si vedeva la faccia.

Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato”. 

A questo punto Fazio comincia ad apprezzare le gambe della Hunziker e i suoi polpacci nel corso dell’intervista. La showgirl appare piuttosto sportiva: mountain bike e jogging sono i suoi sport preferiti. E’ qui, però, che scatta la gaffe che non sfugge all’occhio indiscreto ed iperattivo della rete e della telecamera: le inquadrate scarpe della Hunziker avevano ancora l’etichetta del negozio attaccata sotto la suola. Così su Twitter qualcuno ha commentato: “10 punti di penalità a Michelle… La scarpa col prezzo sotto #chetempochefa”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento