Arriva la nuova collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2015. Un’esplosione di colori e di fantasie che sicuramente vi ammalieranno e che vi renderanno uniche in spiaggia.

La nuova linea di costumi del brand propone dei capi beachwear davvero unici e che si adattattano alle esigenze di tutte le donne. Se volete essere splendite anche al mare, non potrete non cedere alla bellezza di questa collezione beachwear di Calzedonia. Le vacanze saranno ancora più fashion con queste proposte.

I costumi Calzedonia sono caratterizzati, infatti, da tanta sensualità, rendendo sexy e chic chi li indossa. Potrete già trovarli nei vari punti vendita Calzedonia presenti sul territorio nazionale.

Nella collezione, possiamo trovare bikini, costumi interi, a triangolo, push-up, a fascia, vita alta e bassa e coordinati con laccetti e brasiliane. Insomma, davvero l’imbarazzo della scelta! Gioielli, scolli frontali profondi, applicazioni impreziosiscono questa collezione must have.

I colori principali che si possono notare in questa nuova collezione di costumi firmata Calzedonia sono il turchese, il bianco, il verde, ma anche le stampe floreali che non mancano nelle collezioni esteive 2015 di vari stilisti e designer. Ci sono anche modelli realizzati in colori più classici come il nero, nuance immancabile per le donne che amano i colori a tinta unita e maggiormente classici. Non ancano i pois e le fantasie animalier.

Scopriamo insieme questa nuova collezione di costumi Calzedonia nella gallery che vi proponiamo qui sotto. Buona visione!

Cosa ne pensi? Lascia un commento