Gisele Bundchen al passo d’addio. La nota modella brasiliana, che ha incantato le passerelle di mezzo mondo negli ultimi vent’anni, ha detto basta alle sfilate di moda. Lo ha fatto durante la settimana della moda in corso a San Paolo.

Questo quanto dichiarato da Gisele al quotidiano brasiliano Folha de Sao Paulo in merito: “E’ stato il mio corpo a dirmi di smettere”. Brevi, ma incisive parole, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Secondo la rivista Forbes, Gisele Bundchen rappresenta, attualmente, la modella più pagata al mondo. Guadagna persino più del marito Tom Brady, celebre quaterback dei New England Patriots.

I proventi derivano per lo più da collaborazioni illustri, con marchi affermati quali Chanel, Vogue, Dolce & Gabbana, Dior, ecc. Ora la donna vuole essere più vicina alla propria famiglia, al marito e ai due figli Benjamin e Vivian. Tanta la commozione tra i parenti e gli amici alla San Paolo Fashion Week per questa decisione inaspettata, per certi versi. L’ultima sfilata. Lontano dal mondo dalle passerelle, ma non dal mestiere di modella, il suo. Continuerà, infatti, a posare per servizi fotografici e pubblicità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento