Saranno ben tre i concerti che Madonna terrà a Torino dal 19 al 23 novembre. Il suo entourage ha diffuso la notizia di una terza data del suo “Rebel Heart Tour” dopo le due già previste originariamente.

Il motivo della decisione, presa di comune accordo tra organizzazione e staff della popstar americana, è fondato sulla eccezionale quantità di richieste provenienti da tutta Italia per partecipare allo spettacolo della regina del pop degli anni ’80. In poche ore,infatti, sono andati esauriti i biglietti per le due date iniziali, e presumibilmente anche per la terza data, i fans di Madonna, dovranno affrettarsi a prenotare il proprio tagliando per potere prendere parte all’evento musicale, perché difficilmente, dopo avere concesso il tris, la rockstar beneficerà i propri seguaci di un poker di serate.

Le prime due serate erano state programmate per i giorni 21 e 22, mentre la terza serata verrà anticipata al 19 novembre.

I concerti si terranno al PalAlpitour  e i biglietti per la terza serata saranno in vendita dalle ore 10 del 16 aprile tramite il circuito TicketOne.

Cosa ne pensi? Lascia un commento