La sua vita cambierà drasticamente, diventando principessa di Svezia.

Una storia che molte ragazze vorrebbero vivere e che sognano, appunto, di sposare il loro principe azzurro.

Tutto ciò diventa realtà per Sofia Hellqvist, che in passato, è stata una pornostar e modella sexy.

L’alta società svedese, dunque, è pronta ad accogliere la bellissima Sofia che sposerà Carl Philip, duca di Warmland, terzo nella linea di successione al trono del Paese scandinavo.

La Miss Bikini ha conosciuto il rampollo reale durante una serata in discoteca quattro anni fa. Da allora, si sono frequentati, fidanzati e non si sono più lasciati. Lui è un principe, ma non ereditario.

Sofia Hellqvist

 

Il 13 giugno 2015, con l’approvazione e la benedizione degli attuali sovrani di Svezia, ossia la regina Silvia e l’augusto consorte Carl XVI, i due convoleranno a nozze.

Un bel cambiamento per la giovane Sofia, alla quale non banca bellezza e grazia: attualmente, l’ex indossatrice di intimo si dedica ai bambini africani, creando una propria ONG per aiutarli e sostenerli. Capelli nero corvino, occhi azzurri, fisico statuario: così si mostra la futura principessa di Svezia che pronuncerà il fatidico “sì” nel palazzo Reale di Stoccolma.

Dopo le nozze, seguirà un pranzo nel castello di Drottningholm. Intervistata di recente, Silvia ha dichiarato quanto segue: “È stato scritto molto nel corso degli anni, non solo dopo il fidanzamento.

Per me è abbastanza noioso: sono passati dieci anni. Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona. Quel che so è che non lo rifarei“.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento