Vladimir Luxuria vorrebbe avere un figlio. “Mi manca un figlio. Se fosse possibile, se le leggi lo consentissero, adotterei subito”.

Il desiderio di diventare genitore è molto forte per Luxuria, che confessa il suo desiderio a Monica Setta, durante il programma Quello che le donne (non) dicono su Agon Channel. Una dichiarazione molto importante che va a inserirsi in un contesto caratterizzato dalla posizione nettamente opposta espressa dai due stilisti Dolce & Gabbana, i quali si sono inimicati tante star del jet set internazionale, prima fra tante Elton John.

L’ex deputata di Rifondazione Comunista e prima parlamentare transgender in Europa si rivela apertamente, raccontando il suo desiderio di genitorialità. Dopo aver vinto L’Isola dei Famosi, ha devoluto l’intero importo della vincita a favore dei bambini africani. Come lei stessa ha dichiarato, “Durante quel viaggio ebbi sempre intorno un bambino bellissimo che fece di tutto per attirare la mia attenzione. Solo al momento della partenza, scoprendo negli occhi di quel bimbo una disillusione lampante, compresi il motivo di quelle ‘coccole’ che mi erano state riservate. Forse il bimbo sperava che lo portassi con me in Italia e vedendomi partire sola, ci era rimasto malissimo.

Le leggi non permettono a Vladimir Luxuria di poter adottare un bambino bisognoso e dar lui una vita migliore. Come lei stessa ha sottolineato, quando vide il piccolo piangere si sentì male e capì, nel contempo, che voleva tanto poter avere un figlio di cui prendersi cura.

Cosa ne pensi? Lascia un commento