Dopo l’oroscopo di ieri 21 marzo 2015 leggiamo insieme l’ oroscopo di oggi 22 marzo 2015

ARIETE – Mille novità in arrivo nel segno di Mercurio, hai voglia di cambiamenti forse potresti cambiare taglio o colore di capelli, o magari farti crescere la barba.

TORO – Oggi cerca di rilassarti e di prenderti del tempo per te stesso, domenica con amici, parenti e tanta allegria.

GEMELLI – Con una splendida giornata avrai voglia di stare all’aria aperta me se il tempo non è clemente ti accontenterai del caro divano.

CANCRO – Riuscirai con grande maestria ma soprattutto grazie alla telefonata di un amico ad evitarti le faccende domestiche, serata di relax sul divano.

LEONE – Oggi hai veramente voglia di sentirti amato per essere felice e ricominciare una settimana con grande energia, Venere ti renderà conquistatore più che mai.

VERGINE – Troppe cose da fare tanto da avere una voglia pazzesca di lasciare tutto in sospeso, solo nel pomeriggio troverai la voglia di sistemare tutto.

BILANCIA – Sarà una domenica ricca di successi, non restare dentro casa ma esci Venere ti rende particolarmente passionale.

SCORPIONE – Una domenica lenta per ritrovare la velocità durante la settimana che ti troverai ad affrontare, speravi di recuperare slancio ma sarai stanco dal primo risveglio.

SAGITTARIO – La depressione del lunedì ha già preso il sopravvento su di te, cerca di fare ciò che più ti piace e a goderti questa domenica senza pensare al lunedì che si avvicina.

CAPRICORNO – Voglia di staccare da tutto e da tutti, oggi resterai in pigiama in assoluta apatia, preferisco goderti il relax della tua casa in solitudine come se non esistesse nessuno.

ACQUARIO – Va tutto bene nell’ultimo periodo, dal lavoro all’amore e anche i soldi, regalati una domenica di shopping giusto per gratificarti, grandi certezze per questa giornata.

PESCI – La saggezza avrà la meglio, nonostante il florido periodo sia per la situazione lavorativa che economica è in continua crescita ma cerca di tenere sempre i piedi per terra.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento