Ormai giunti alla semifinale dell’Isola dei Famosi i concorrenti più amati dal pubblico ancora si sfidano al televoto chissà chi si aggiudicherà la finale, stasera ad essere eliminati saranno proprio 3 concorrenti.

Il primo ad uscire dopo un televoto combattuto è Alex Belli, spesso al centro di polemiche e di accuse da parte dei concorrenti, durante la settimana infatti è stato accusato di aver sottratto e nascosto il cibo, rubando cocco, uno degli alimenti fondamentale per il gruppo, ma Alex ha prontamente smentito ogni accusa anche stasera in diretta.

Dalla bellezza particolare e affascinante, alla suadente voce Alex Belli, conosciuto principalmente come attore della fiction di successo “Centovetrine” è stato uno dei personaggi più amati e odiati di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, negli ultimi giorni infatti è stato al centro di polemiche accusato dalla “presunta amante” di essere falso e attore anche nella vita.

Ospite domenica da Barbara D’Urso, Noemi la presunta “amante” ha raccontato la sua storia d’amore, una storia reale e nascosta alla moglie di Alex Belli, Katarina, secondo Noemi il loro è solamente un finto matrimonio, almeno così Alex le avrebbe detto durante gli anni trascorsi insieme.

Come per tutti i concorrenti anche Alex Belli adesso eliminato è finito a Playa Desnuda e forse con grande sorpresa da parte di tutti ha accettato di denudarsi e proseguire il suo percorso all’Isola dei Famosi insieme al naufrago solitario e “desnudo” Rocco Siffredi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento