È scattata da qualche ora la protesta su tutti i social lanciata da Elton John su instagram subito dopo le dichiarazioni rilasciate dai due stilisti italiani Dolce & Gabbana contro le adozioni con genitori gay.

Nelle ultime 24 ore la polemica ha scatenato ben 29.000 tweet con un audience pari a 50,3 milioni di utenti secondo quanto è emerso da un analisi condotta da “Reputation Manager” istituto applica delle misurazioni rispetto la reputazione dei brand online.

La pop star britannica ha subito scatenato una rivolta sul web cercando inoltre sostenitori per boicottare il brand dei due stilisti nostrani, lo stesso Stefano Gabbana ha subito replicato: “Ci mettono in bocca parole non nostre: saremmo contrari alle adozioni gay. Non è vero. Domenico ha semplicemente espresso la sua opinione sulla famiglia tradizionale e sulla fecondazione assistita. Altri fanno scelte diverse? Liberissimi. Ma noi pretendiamo lo stesso rispetto”.  Rispetto il boicottaggio ha aggiunto: “Forse perderemo qualche fan di Elton John, forse guadagneremo qualche mamma, chi lo sa…”.

Con il passare delle ore però la protesta non si è limitata esclusivamente ai fan di Elton John ma anche svariati vip hanno aderito alla campagna, Victoria Beckham, così come Sharon Stone e anche Ryan Murphy.

Cosa ne pensi? Lascia un commento