I programmi tv Mediaset del 4 marzo 2015 sono i seguenti: Più forte ragazzi, film di avventura su Rete 4 con Bud Spencer e Terence Hill, l’ultima puntata di Solo per amore su Canale 5, Il codice da Vinci fil thriller su Italia 1 e un film drammatico, The informant su Iris.

PIU’ FORTE RAGAZZI FILM AVVENTURA

Salud e Plata lavorano come piloti in piccole compagnie aeree. Per arrotondare lo stipendio truffano le assicurazioni causando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti.

SOLO PER AMORE ULTIMA PUNTATA FICTION PRIMA TV

Pietro, grazie ad un piano, riesce a far evadere Elena. La notizia della loro fuga arriva anche a Stefano che promette di ucciderli per riprendersi la sua rivincita. Ma non sa che la donna è la sua vera madre.

IL CODICE DA VINCI FILM THRILLER

Il curatore del Museo del Louvre viene ucciso ma prima di morire traccia dei simboli misteriosi. Per scoprire il significato viene coinvolto il professor Langdon che presto si trova tra i sospettati. Con Sophie, nipote della vittima, si convince che dietro al delitto si nascondi una setta.

THE INFORMANT FILM DRAMMATICO

La multinazionale Archer Daniels Midland controlla i prezzi del mercato mondiale grazie ad affari illeciti. Mark Whitacre, manager dell’azienda, decide di denunciare all’FBI le attività illegali della compagnia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento