La Roma sbanca Rotterdam. In un clima a dir poco infernale e complicato, i giallorossi sono riusciti ad eliminare il Feyenoord dall’Europa League e a conquistare gli ottavi di finale. Una vittoria sofferta e non propriamente agevole quella di ieri sera, ma per questo, forse, ancora più bella e soddisfacente.

La svolta di una stagione può arrivare dall’Olanda. Almeno stando alle parole raggianti rilasciate dal centrocampista Daniele De Rossi a fine gara. Di seguito ve le riproponiamo: “Ebbene sì, la vittoria di Rotterdam sarà quella della svolta.

Era troppo importante vincere. Era decisivo e fondamentale rimanere attaccati alle due competizioni in cui siamo ancora in gioco. Ci teniamo molto alla Coppa Uefa, mi ricorda l’adolescenza e i miei primi momenti nella Roma. Ora vogliamo arrivare fino in fondo. È  comunque allucinante prendere gol in 10 contro 11, ma probabilmente eravamo ancora freddi dopo la sospensione della partita. Adesso c’è la Juventus. E’ l’occasione giusta per riaprire il campionato”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento