Inizia oggi la prima puntata del talent The voice of Italy con una grande novità: al posto di Raffaella Carrà ci sarà un duo davvero formidabile. Si tratta di Roberto e Francesco Facchinetti. Su Rai 4 c’è, sempre in prima tv, il telefilm The white queen altrimenti per chi vuole passare una serata tranquilla c’è il film commedia Il matrimonio che vorrei.

IL MATRIMONIO CHE VORREI FILM COMMEDIA PRIMA TV RAI 1

Arnold e Kay sono sposati da 30 anni e il loro rapporto è ormai dominato dalla noia. Kay, per riavvivare un po’ la loro storia, convince il marito a sottoporsi a una terapia di coppia con un noto consulente. Nessuno dei due sa cosa li aspetta.

THE VOICE OF ITALY TALENT NUOVA EDIZIONE RAI 2

Al timone della nuova edizione di The Voice c’è sempre Federico Russo. Tra le novità c’è l’entrata di due personaggi della musica Roberto e Francesco Facchinetti che si comporteranno come un unico coach. A capeggiare le altre squadre ci saranno sempre J-Ax, Noemi e Piero Pelù.

THE WHITE QUEEN PRIMA TV RAI 4 TELEFILM

Alla morte di Edward, Richard viene fatto reggente del figlio minorenne del re. Sua moglie Anne, però, lo incoraggia ad auto incoronarsi. Cosa farà a questo punto Richard?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento