All’Isola dei Famosi ha partecipato come naufraga Cecilia Rodriguez, sorella di Bélen. La ragazza, come saprete, è stata trasferita su Playa Desnuda, dove, insieme al compagno naufrago, vive semplicemente ricoperta da foglie e stracci che coprono, a malapena, le sue grazie.

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e attuale fidanzato della modella argentina, ha dichiarato che Cecilia ha accettato di entrare a far parte del gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi, inconsapevole del fatto che si sarebbe trovata nuda, su un’altra isola, coperta di poche cose. Ecco quanto ha dichiarato Monte: “Cecilia ha accettato perché le è stata data l’opportunità di coprirsi con le foglie”.

Pertanto, prima del programma, non si sapeva la sorte della bella Cecilia. Dopo tutti questi giorni, Francesco dichiara che la ragazza le manca moltissimo. Ecco le sue parole su Vip:Mi manca tantissimo. Più passano i giorni e più mi manca ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. È normale che un po’ di gelosia ci sia, ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato”.

Francesco, poi, sottolinea, appunto, che non sapevano niente della storia della nudità: “Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. È stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo…Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta”.

 

LEGGI ANCHE: CRISITINA BUCCINO SEMINUDA, SI ROTOLA NEL FANGO. PALPATINE DI ROCCO SIFFREDI

Cosa ne pensi? Lascia un commento