Uma Thurman è stata fotografata in diversi eventi e pare che il suo volto abbia subito un cambiamento certamente visibile. In rete, il gossip già si è fatta insistente e i fan dell’attrice di Kill Bill e, non solo, si chiedono se l’eterea attrice abbia cambiato look e make up o se sia anch’ella finita nel “tunnel” dei ritocchini da star.

La musa di Tarantino, infatti, si è presentata al lancio della miniserie TV Nbc The Slap con un aspetto che, di certo, ha attirato subito l’attenzione dei presenti. I connotati della bionda attrice, infatti, sono parsi, sin da subito, cambiati e non di poco. Questo cambiamento ci ha fatto venire in mente quello drastico messo in atto da Renée Zellweger che, come ricorderete, si è sottoposta a vari interventi chiurgici, modificando radicalmente il suo viso, perdendo, in un certo senso, anche l’aria sbarazzina e i suoi tratti paffuti ma belli.

Uma è sembrata subito diversa, anche rispetto alla sua ultima apparizione sul red carpet del film Nymphomaniac a Venezia. Al di là del maquillage scelto e delle acconciature con i quali si è mostrata in pubblico, pare che Uma abbia un tantino esagerato con i ritocchini. Le mani del chirurgo, infatti, si notato e le “stiratine” di troppo sono sotto gli occhi di tutti. Ecco una gallery di foto che mostrano il primo e il dopo della famosa attrice:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento