Due smartphone grandi nella qualità e nelle prestazioni: oggi parliamo dell’Asus Zenfone 5 A500KL e del Huawei Ascendo Mate 7. Ecco a voi le principali caratteristiche e le differenze tra i due.

ASUS ZENFONE 5 A500 KL

Questo smartphone mixa prestazioni all’avanguardia e una grande semplicità di utilizzo. La connettività è veloce e viaggia in 4G LTE mentre il processore Intel permette di eseguire più azioni insieme, promettendo fluidità e velocità. Il display è ad alta risoluzione IPS con risoluzione 1280 x 800 ed è aiutato dalla tecnologia ASUS TruVivid che migliora nitidezza e luminosità delle foto scattate. L’innovativa tecnologia Sonic Master creata da Asus Golden Ear Team offre un ascolto emozionante senza eguali.

HUAWEI ASCEND MATE 7

Questo smartphone è contraddistinto da un ampio display (6 pollici) ed è racchiuso in un corpo molto sottile con uno spessore di soli 7,9 mm. Lo schermo è dotato della tecnologia JDI Nega-Neo che offre un sorprendente contrasto di 1500:1. Il design di questo smartphone è curvo ed ergonomico che rende facile il modo d’uso anche con una sola mano. Huawei è dotato anche della tecnologia single-touch per la lettura delle impronte digitali e dell’interfaccia EMUI 3. La connettività è eccellente: fino a 300 Mbps in download, per scaricare file pesanti e così via.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento