Ha 31 anni, si chiama Kyle e ha una passione nella vita: le donne anziane. Questo ragazzo inglese, infatti, non è attratto dalle sue coetanee, ma dalle donne mature. Come lui stesso ha dichiarato, “Io amo tutto delle donne anziane. Mi piace l’odore, mi piace la loro personalità, mi piace la mentalità”. E, inoltre, per questo giovane ragazzo le dentiere sono terribilmente sexy.

Kyle tiene a precisare che non cerca compagne di età avanzata per soldi e per vivere grazie ai loro soldi; inoltre, non gli piace essere trattato da toyboy, ossia da ragazzo giovane che funge da giocattolo per le donne di una certa età. Kyle è veramente attratto dalle donne anziane, proprio come se fossero delle ventenni.

La sua ossessione per le donne mature e anziane, in particolare, nasce quando lui era solo un ragazzino. Infatti, ha scuola Kyle si innamorò della sua professoressa che, al tempo, aveva 65 anni: una donna, a suo dire, attraente e sensuale. L’ultima relazione sentimentale che ha avuto è stata con una donna di 91 anni che lui considerava sexy, anche alla luce del fatto che utilizzava la dentiera, oggetto molto attraente per il 31enne.

Cosa ne pensi? Lascia un commento