Come si suol dire, “non sanno più cosa inventarsi” i creativi che, spesso, ci stupiscono proprio per le loro idee strambe e prettamente social. È il caso del Selfie Toaster, un comune tostapane, che, però, si differenzia dagli altri attualmente in commercio per una singolare particolarità.

Questo tostapane, infatti, riscalda le fette di pane, stampandovi su di esse i nostri selfie. Non è uno scherzo: dopo aver abbrustolito il pane, infatti, marchia lo stesso con la vostra immagine, grazie alla struttura di metallo basata sul selfie. Potrete acqusitare questo simpatico gadget sul sito fancy.com (cliccate QUI): dovrete inviare una foto all’azienda che lo produce che, poi, provvederà a realizzare il tostapane personalizzato.

Qualora ci fossero problemi con il vostro selfie, la società vi contatterà, chiedendovi un’immagine migliore o ulteriori dettagli. Le dimensioni dell’immagine, infatti, devono essere superiori ai 150 kilobyte e, nella fotografia, non devono apparire più di due soggetti ritratti. È preferibile inviare una fotografia in alta qualità. Lo acquistereste? Il costo di questo tostapane-selfie è di 75 dollari.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento