Ecco i regali di Natale dei milionari

La maggior parte di noi sa cosa aspettarsi come regalo di Natale sotto l’albero, che sia un paio di scarpe, degli occhiali, un profumo, ecc.

Tuttavia c’è chi potrà ricevere gli stessi regali ma con un costo alquanto diverso. Nello specifico si parla di cifre a quattro zeri! Quelli che vi indicheremo di seguito sono infatti i regali di Natale che i milionari potranno trovare sotto l’albero: si va dai rasoi con zaffiri ai lacci di scarpe in oro.

I REGALI DEI MILIONARI A QUATTRO ZERI!

A descrivere dettagliatamente questi regali ci pensa Claudia Connell che al Daily Mail fa una lista dei must-have dei milionari.

Partiamo dagli occhiali firmati ‘Dolce e Gabbana’ dell’ereditiera Kim Kardashian realizzate in oro massiccio con un vetro marrone e il marchio italiano incastonato con diamanti da 24 carati.

Passiamo poi alla penna stilografica realizzata dal designer britannico Jack Row e ispirata all’edificio Gerkin che si trova a Londra. Essa è realizzata in oro bianco e giallo da 18 carati e viene fornita in una scatola di quercia.

Per una cura ottimale dei denti ci ha pensato la società tedesca Reinast, che ha realizzato uno spazzolino in titanio disponibile in colori diversi così da poter averne diversi per ogni membro della famiglia. La testina è removibile e sono inviate cinque testine di ricambio ogni sei mesi.

Sulle scarpe dei VIP non possono poi mancare i lacci in oro 24 carati tutti intrecciati a mano.

Infine, per una rasatura perfetta non può mancare il rasoio che ha le lame interamente in zaffiro e con il manico realizzato in iridio, il più forte metallo esistente sulla terra.

Cosa ne pensi? Lascia un commento