Mara Venier è stata confermata come giudice popolare nel programma Tu Si Que Vales. La famosa conduttrice infatti aveva partecipato come ospite per una sola puntata, ma gli ottimi risultati degli ascolti televisivi l’hanno premiata promuovendola a giudice popolare fissa in studio.

Tu Si Que Vales  è il programma del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e da Francesco Sole. I tre giudici invece sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Di recente la Venier ha concesso un’intervista al settimanale Chi nel corso della quale ha avuto modo di raccontare in che modo ha saputo di essere il nuovo giudice popolare del programma Mediaset.

Dopo che la Rai per questa stagione televisiva l’aveva lasciata a casa senza darle molte spiegazioni, Mara Venier ha ricevuto una chiamata di Maria De Filippi mentre si trovava a New York in vacanza con il marito Nicola Carraro per il loro anniversario.

La regina degli ascolti Mediaset, Maria De Filippi,  ha chiesto alla famosa collega di partecipare come ospite al programma, ma la puntata si sarebbe registrata dopo due giorni. La Venier non si è fatta pregare e subito è tornata in Italia per partecipare alla trasmissione. Non sapeva però che la sua ospitata sarebbe diventato poi un impegno fisso, giunto proprio nel momento in cui non avendo ricevuta alcuna proposta di lavoro aveva deciso di dedicare la maggior parte del proprio tempo a se stessa e alla sua famiglia.

Nonostante tutto Mara Venier ha vissuto il suo provvisorio allontanamento dalla televisione con molta amarezza, ma ovviamente tutto è cambiato quando ha saputo di essere stata riconfermata per le prossime puntate di Tu Si Que Vales come giudice popolare.

Rosa D’Ettore
6 Novembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento