Tiziano Ferro ha finalmente annunciato l’uscita del suo nuovo album e il suo ritorno live con sei date in programma per l’estate del 2015. Il cantante di Latina infatti torna con un nuovo progetto discografico dal titolo TZN – The Best Of Tiziano Ferro che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 novembre 2014. Tiziano però ha annunciato a tutti i suoi fan che si sta anche preparando a tornare live con un tour negli stadi in programma per la prossima estate.
Tiziano Ferro, nuovo album
Il cantante di Latina si prepara a tornare sul mercato discografico dopo ben tre anni di assenza. La tracklist del nuovo album TZN – The Best Of Tiziano Ferro contiene i suoi brani più famosi, ma il primo singolo estratto è stato l’inedito Senza Scappare Mai Più. Cresce quindi l’attesa dei fan per ascoltare il nuovo album di Tiziano.
Tiziano Ferro, tour negli Stagli 2015
Tiziano Ferro si prepara a tornare live con un tour negli Stadi in programma per l’estate del 2015. Fino ad oggi sono solo sei le date annunciate, ma i fan stanno già chiedendo di aggiungere anche qualche data al Sud Italia. Il cantante di Latina tornerà live il prossimo mese di giugno precisamente il 20 allo Stadio Olimpico di Torino, il 23 allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 allo Stadio Olimpico di Roma e il primo luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. I biglietti per le date del tour di Tiziano Ferro saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo 23 ottobre.
Rosa D’Ettore
22/10/2014