Suor Cristina è pronta a conquistare il mercato discografico dopo aver vinto a  The Voice of Italy 2. Sister Cristina, che grazie al talent show musicale di Rai Due è diventata famosa a livello internazionale, si sta preparando a debuttare sul mercato discografico con il suo primo album che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 11 novembre. La religiosa però ha lanciato già il singolo che anticipa il disco. Si tratta della cover di Like a Virgin di Madonna.

 

Suor Cristina canta Madonna

La cover di Madonna cantata da Suor Cristina ha colto tutti di sorpresa. Prima di tutto è necessario specificare che il primo album della religiosa sarà composto da proprio da diverse cover, ma la vincitrice di The Voice of Italy 2 ha voluto inserire nella tracklist anche una propria rivisitazione del famoso brano di Miss Ciccone, Like a Virgin. Sister Cristina però ha già avuto modo di spiegare che con la sua nuova versione ha reso la canzone molto più simile ad una preghiera laica trasformandola in una sorta di ballata romantica.

 

Suor Cristina, il ricavato dalle vendite in beneficenza

La religiosa ha di nuovo precisato che lei ha fatto voto di povertà e che tutto il ricavato dalla vendite del suo nuovo album verrà usato “per aiutare i progetti della congregazione”. E’ necessario ricordare che dopo la vittoria a The Voice of Italy 2 il suo singolo inedito non aveva venduto molto e i riflettori su di lei sembravano ormai essere stati spenti.

Rosa D’Ettore

21/10/2014

Suor Cristina

Suor Cristina

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento