Barbara D’Urso ha accolto nello studio di Domenica Live lo scorso 19 ottobre il premier Matteo Renzi.  In questo modo la domenica pomeriggio di Canale 5 ha praticamente registrato il record di ascolti con uno share del 19,18% e  una media di telespettatori di 2.351.000. In studio Barbara D’Urso ha fin da subito creato un clima molto informale. Non è la prima volta che il Premier ha partecipato come ospite in uno dei programmi Mediaset. Il suo debutto risale infatti nello studio di Amici dove si presentò come ospite di Maria De Filippi indossando una giacca di pelle.

 

Barbara D’Urso elegante e il Premier senza giacca

La conduttrice di Domenica Live era molto elegante con il suo tubino nero con pizzo, mentre il Premier Renzi si è presentato indossando una delle sue camicie bianche di ordinanza con le maniche tirate fino ai gomiti. Durante l’intervista non è mai stato usato il lei, la D’Urso infatti ha subito dato vita ad uno scambio di sorrisi e battute. Entrambi si sono chiamati sempre per nome, manifestando così il clima confidenziale che c’è tra loro.

 

Barbara D’Urso e le sue battute al Premier

Tra le tante battute saltate fuori durante l’intervista al Premier Renzi, la D’Urso gli ha ricordato che con la sua simpatia potrebbe anche fare il presentatore con lei, magari quando in un lontano futuro vorrà concludere la sua attività politica. La conduttrice in seguito all’Ansa ha spiegato che tra lei e il Premier c’è un rapporto di stima reciproca, e ha sottolineato che è stato lo stesso Renzi a decidere di tornare nella sua trasmissione dopo la manovra. Ovviamente in studio non potevamo mancare i selfie del Premier con la conduttrice e con il pubblico.

Rosa D’Ettore

21/10/2014

Barbara D'Urso

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento