E ‘ufficiale, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è incinta – e probabilmente con due gemelle e il nome sarà Margaret ed Elizabeth! L’8 settembre il Palazzo confermato che Kate Middleton ha in effetti un pancione, e lei e il principe William sono in attesa del secondo figlio, o sarà il terzo? Quindi, lasciate che la speculazione abbia inizio.

George, il piccolo principe, sta per avere un fratellino o una sorellina, o entrambi?! Si dice che Kate Middleton è realmente incinta di due gemelli! Sembra che ogni volta che un membro della famiglia reale o di una celebrità in generale rimane incinta, le voci cominciano a dire che si aspettano due gemelli. Ma, questa volta non può effettivamente essere un po ‘merito di quelle voci.

Kate è stata già avvistata in giro con un pancione, ed è strano dal momento che questo è stato riferito solo dieci settimane prima della gravidanza. Il principe William e Kate sono usciti per una cena informale insieme il Giovedi 11 settembre al re Head Pub in Great Bircham, e si poteva già vedere il piccolo pancione di Kate.
Come se il pancione di Kate non fosse abbastanza sospetto, il principe William e Kate hanno scelto due nomi per le neonate! In generale, una coppia sceglie un nome per un ragazzo e una ragazza, se non sanno quello che stanno per avere. Ma, il fatto che sono venuti fuori due nomi da bambina poteva solo significare che avrebbero potuto eventualmente avere due bambine, gemelle!

Diverse fonti hanno riferito che William e Kate hanno scelto il nome di Margaret (dopo la regina sorella defunta), e Elizabeth dopo la regina stessa! Pensi che Kate Middleton è incinta di due gemelli questa volta? Oppure pensi che è normale avere già un pancione così presto nella vostra gravidanza? Presto lo sapremo.

Kate-Middleton-and-William

Cosa ne pensi? Lascia un commento