E’ stato ufficialmente presentato il Lenovo Yoga 2 Pro. L’azienda cinese infatti ha annunciato un dispositivo molto interessante, e molto particolare, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese di ottobre. Si tratta di un tablet dotato di alcune caratteristiche tecniche che lo rendono unico nel suo genere. Il Lenovo Yoga 2 Pro è un tablet con un proiettore incorporato. A questo punto quindi è necessario approfondire alcuni aspetti legati proprio alle sue caratteristiche tecniche, al prezzo e alla data della sua uscita.

 

Lenovo Yoga 2 Pro, caratteristiche tecniche

Il tablet Lenovo Yoga 2 Pro è dotato di uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione 1440×2560 pixel.  Il suo processore è un Intel Atom Z3745 quadcore di 1.86 GHz, mentre il sistema operativo è Android 4.4. Ha una memoria interna di 32 GB espandibile, mentre la RAM è di 2 GB. Dotato di una batteria che dura 15 ore, il nuovo tablet Lenovo ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre quella anteriore è di 1.6 megapixel. L’elemento che però rende unico il tablet Lenovo Yoga 2 Pro è il suo proiettore Pico incorporato che permette di riprodurre le immagini su una parete fino a 50 pollici. Il tablet si differenzia da tutti gli altri anche per le sue dimensioni visto che sono abbastanza grandi.

 

Lenovo Yoga 2 Pro: prezzo e data di uscita

Il Lenovo Yoga 2 Pro sarà disponibile in vendita entro la fine del mese di ottobre al prezzo di 500 dollari. L’azienda però ha pensato di realizzare anche due versioni più piccole, precisamente di 8 e 10 pollici, con lo scopo di andare incontro alle esigenze di tutti.

Rosa D’Ettore

11/10/2014

 

Lenovo Yoga 2 Pro tablet

Lenovo Yoga 2 Pro tablet

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento