Il Samsung Galaxy Note 4 si piega. Insomma, questa potrebbe essere una caratteristica che il nuovo phablet di Samsung potrebbe avere con il suo diretto competitor di Apple, cioè l’iPhone 6 Plus. A sostenere che il Samsung Galaxy Note 4 si piega è stato il famoso YouTuber di Unbox Therapy che dopo aver dimostrato come si può piegare facilmente il nuovo iPhone 6 Plus, ha fatto la stessa cosa con il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

 

Samsung Galaxy Note 4 si piega: la prova che smaschera Samsung

Prima di tutto è necessario specificare che l’iPhone 6 Plus si piega perché la sua scocca è completamente in alluminio. Però il YouTuber di Unbox Therapy ha voluto mettere alla prova anche il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e ha dimostrato che il nuovo phablet si piega proprio nello stesso punto del suo competitor. Il nuovo phablet di Samsung però non è interamente in alluminio. E’ necessario sottolineare che il Note 4 appare più resistente perché ha uno spessore maggiore dell’iPhone 6 Plus, cioè 8,5 mm, e inoltre l’alluminio è presente solo sulla cornice perché il coperchio posteriore è in plastica.

 

Samsung Galaxy Note 4 si piega, l’azienda nega

Samsung Galaxy Note 4 come iPhone 6 Plus, entrambi i phablet infatti si piegano ed entrambe le aziende negano questo problema. Anzi, dopo la diffusione del noto problema di piegatura dell’iPhone 6 Plus, Samsung ha ben pensato di realizzare un video per dimostrare che il suo nuovo Galaxy Note 4 fosse resistente a questo fenomeno. Purtroppo però è stato tutto smentito dalla prova video del YouTuber di Unbox Therapy.

Rosa D’Ettore

10/10/2014

Samsung Galaxy Note 4 si piega

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento