Cresce sempre di più la curiosità riguardo i nuovi modelli di iPad Air 2 che Apple presenterà il prossimo 16 ottobre a Cupertino. Dall’azienda infatti sono in arrivo altre novità a poche settimane di distanza dal lancio del nuovo iPhone 6. Tutti gli appassionati dei prodotti Apple non vedono l’ora di conoscere le caratteristiche tecniche e il prezzo dei nuovi iPad Air 2, ma ormai non manca poi così tanto alla presentazione del 16 ottobre.

 

iPad Air 2, caratteristiche tecniche

In queste ore stanno circolando in rete le prime indiscrezioni legate a quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo iPad Air 2 che verranno svelate ufficialmente il prossimo 16 ottobre durante la presentazione Apple a Cupertino. Intanto sembra che il nuovo il nuovo iPad Air 2 dovrebbe presentarsi in una forma ancora più sottile, con il rivestimento in vetro e il Retina display da 9,7 pollici e una RAM di 2GB. Inoltre dovrebbe essere dotato del sistema Touch ID e Apple Play per sbloccare lo smartphone e per effettuare i pagamenti digitali. La fotocamera dovrebbe essere più performante rispetto al modello precedente, quella anteriore infatti dovrebbe essere di 5 megapixel e quella posteriore di 8 megapixel.

 

iPad Air 2, prezzo e colori

Non vi sono ancora dettagli ufficiali sul prezzo del nuovo iPad Air 2. Le prime indiscrezioni vedono come prezzo di partenza di 479 euro che varia in base al modello scelto, cioè quello da 32 GB, da 64 GB e da 128 GB. Il nuovo dispositivo della Apple probabilmente sarà disponibile in vendita in tre colori diversi, cioè il nero, l’argento e l’oro.

Rosa D’Ettore

10/10/2014

 

 

iPad Air 2

iPad Air 2

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento