Juventus-Roma è l’importante match della sesta giornata di Campionato di Serie A che si disputerà domenica 5 Ottobre 2014 alle ore 18:00. Si tratta di una partita molto importante per la Classifica di Serie A perché entrambe le squadre sono in vetta con 15 punti. E’ ancora presto per definirla “partita scudetto”, ma di sicuro si tratta di un match importante che potrebbe sbloccare la vetta della Classifica di Serie A. Per questo motivo quindi cresce sempre di più la curiosità dei tifosi sulle probabili formazioni ufficiali di Juventus-Roma.

 

Juventus-Roma, probabili formazioni ufficiali

Tutti sono sempre più curiosi di conoscere le probabili formazioni ufficiali di Juventus-Roma in programma a Torino per domenica 5 ottobre 2014 alle ore 18:00. L’allenatore della Juventus, Allegri, potrebbe scendere in campo con uno schema 3-5-2 schierando Buffon; Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. La Roma invece potrebbe scegliere lo schema 4-3-3 presentandosi in campo con Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.

 

Juventus-Roma, giocatori infortunati

Entrambe le squadre dovranno fare i conti con alcuni giocatori infortunati. La Juventus dovrà infatti fare a meno degli infortunati Barzagli, Marrone e Romulo, ma anche Pirlo e Caceres sono indisponibili. Sulla panchina dei bianconeri però saranno a disposizione Storari, Rubinho, Evra, Pereyra, Pepe, Padoin, Mattiello, Coman, Giovinco, Morata. La Roma invece sarà di nuovo alle prese con il problema muscolare del portiere De Sanctis che probabilmente starà in panchina. Tra gli altri giocatori indisponibili ci sono anche De Rossi, Strootman, Astori, Castan, Borriello, Ucan e Balzaretti. Sulla panchina della Roma invece dovrebbero esserci De Sanctis, Lobont, Torosidis , Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Paredes, Sanabria, Florenzi, Ljajic, Destro.

 

Rosa D’Ettore

4/10/2014

Juventus-Roma probabili formazioni ufficiali

Juventus-Roma probabili formazioni ufficiali

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento