Uomini e Donne avrà come ospite in studio l’attrice Alejandra Onieva che interpreta Soledad nella telenovela spagnola Il Segreto. Le Anticipazioni sulla nuova puntata dello storico programma di Maria De Filippi arrivano direttamente dal sito ufficiale della trasmissione dopo la registrazione di mercoledì 24 settembre 2014 dedicata al Trono Classico.  Dopo aver scelto Jonàs Berami, ovvero Juan Castaneda ne Il Segreto, ecco che Maria De Filippi ha ben pensato di invitare in studio l’attrice Alejandra Onieva,  che nella telenovela interpreta il grande amore di Juan, Soledad.

 

Juan e Soledad, da Puente Viejo a Uomini e Donne

Tra i nuovi tronisti di Maria De Filippi c’è Jonàs Berami che nel corso della puntata registrata il 24 settembre si è presentato con un look molto casual. La regina degli ascolti Mediaset ha poi invitato ad entrare in studio Soledad. Entrambi gli attori hanno recitato sul set de Il Segreto, senza dubbio tra le telenovele più amate dagli italiani, che nel corso dell’ultimo anno ha riscontrato un clamoroso successo proprio nel nostro paese. I telespettatori di Canale 5, infatti, conoscono bene la storia d’amore che hanno vissuto Juan e Soledad. Juan infatti era innamorato così tanto di Soledad che si è fatto uccidere per difenderla.

 

Jonàs e Alejandra sono solo amici

Jonàs Berami e Alejandra Onieva sono stati una coppia solo set dove hanno dato vita alla tormentata storia d’amore tra Juan e Soledad. Nella vita però i due attori sono diventati grandi amici e proprio a Maria De Filippi hanno spiegato che tra di loro non c’è mai stato nessun altro tipo di sentimento. Ad unirli infatti solo una sincera amicizia. Quando però entrambi lavoravano sul set de Il Segreto i giornali di gossip in Spagna parlavano di una presunta relazione tra loro.

Uomini e Donne Soledad e Juan

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento