WATCH APPLESe ti aspettavi l’orologio di Apple con l’estetica killer e un design che si distingue nettamente contro gli indossabili esistenti, sarete assai delusi. Oggi Apple ha ha annunciato il prezzo di $ 349, e non è altrettanto elegante come si potrebbe pensare.

Invece, ci troviamo di fronte un orologio quadrato che sembra vicino a quello che abbiamo già visto da dispositivi Android anche in precedenza. Certo, c’è acciaio vetro zaffiro, ma è difficile chiamare questa cosa ” bellissima ” contro i dispositivi Moto 360 o anche come il ZenWatch. Detto questo, sembra essere un po ‘più piccolo rispetto ai dispositivi AW, più lungo, almeno a giudicare dal primo sguardo. Ci sono anche diversi cinturini per personalizzare il dispositivo

Uno degli elementi più esterni ‘unici’ è la “corona digitale”, una linea laterale che sembra un po ‘come abbiamo visto sul G watch R, ma è usato per controllare lo zoom in zoom out all’interno di varie applicazioni. C’è anche un pulsante home sul lato. Vale la pena notare che, come il Moto 360, l’orologio Apple non dispone di ricarica induttiva senza fili.

iWatch Per quanto riguarda il software? I soliti sospetti sono presenti, come ad esempio un calendario, fitness, chiamate, messaggistica, navigazione, integrazione di Siri e altro. Abbastanza interessante, Apple sembra anche essere orientata a personalizzazione qui (ironico considerando iOS) con opzioni per personalizzare lo smartwatch, aggiungendo funzioni specializzate come quotazioni di borsa, aggiornamenti meteo, cronometri. Apple dice anche WatchKit arriverà presto, così, un kit dev cui gli sviluppatori possono inviare notifiche al polso.

Si possono scoprire tutti i dettagli sul dispositivo direttamente dal sito web di Apple.

GIOIA VERONESI
CARLO ROMANO

10 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento