Questa sera su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata di The Voice, il talent show canoro che dalla prossima stagione farà concorrenza al più conosciuto X Factor (la Rai, confermando la presenza di The Voice nel palinsesto televisivo 2013-2014 ha fatto sapere che andrà in onda ad autunno proprio in concomitanza del programma concorrente di Sky).

Quattro i concorrenti che si giocano la vittoria nella finale di stasera The Voice:Veronica De Simone (team Carrà), Elhaida Dani (team Cocciante), Silvia Capasso (team Noemi) e Timothy Cavicchini (team Pelù). Chi vincerà? Svelato intanto il meccanismo che porterà a decretare il vincitore di The Voice.Televoto, che come sempre avrà una grossa parte nel decidere quali saranno i cantanti ad andare avanti; numero di download su Itunes. I singoli dei quattro finalisti, infatti, sono stati messi a disposizione su Itunes dsalla scorsa settimana. Ogni download vale 2 voti, dunque più persone hanno scaricato il singolo di un cantante più questo può racimolare voti utili da sommare a quelli arrivati durante il televoto.

 

La finale di The voice si prepara a vivere una gara decisamente equilibrata conVeronica De Simone e Timothy Cavicchini sicuramente molto forti al televoto ma anche con le altre due cantanti in gara – Silvia Capasso e Elhaida Dani – che hanno tutte le carte in regola per arrivare dritte dritte al trionfo. Staremo a vedere. Gli ospiti della finale di The Voice saranno I Modà e PSY, il rapper sudcoreano campione di incassi grazie al suo singolo Gam Gam Style che su youtube ha raccolto qualcosa come 1.627.750.761 di visualizzazioni. Un numero troppo grande anche per essere letto!

L’appuntamento con la finalissima di The Voice è dunque per stasera alle 21.15 su Rai 2: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante scaldino i motori!

Cosa ne pensi? Lascia un commento