Le anticipazioni sulla ottava puntata di Amici 12 stanno già facendo capolino sul web: sarà Pasquale Di Nuzzo ad abbandonare il talent di canale 5 quando manca ormai pochissimo alla finalissima che andrà in onda i primi di giugno.

Così ecco che la lista dei finalisti di Amici 12 è andata a comporsi: si giocheranno la vittoria Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Nicolò Noto. Chi vincerà? Il web è in fermento e i pareri sono contrastanti. Come ogni anno non sono mancate le polemiche e le insinuazioni da parte di alcuni telespettatori che vedrebbero alcuni concorrenti favoriti sul altri. Si è partiti con Moreno Donadoni, rapper della squadra bianca che già aveva fatto discutere per il fatto di essere entrato nella scuola di Amici perché segnalato dagli esperti di settore e non con regolare provino. Il cantante genovese, molto apprezzato dalla direttrice artistica Emma Marrone, è già uscito con il suo primo disco facendo infuriare i fan di Ruben Mendes, allievo della scuola al quale era stata offerta la solita possibilità prima del serale. Ad una condizione però: abbandonare la scuola per potersi dedicare solo al suo primo album.

 

A Moreno Donadoni è stato consentito un trattamento diverso: il rapper è uscito con il suo primo cd ma è rimasto dentro la scuola di Amici 12 e secondo molti è il favorito. Nelle ultime settimane sembrano essere aumentate le quotazioni di Greta Manuzi, cantante della squadra bianca: è partita in sordina ma piano piano ha acquistato fiducia e sicurezza nei propri mezzi tanto da entrare diritta tra i quattro finalisti.

E tra i finalisti di Amici 12 c’è anche il ballerino Nicolò Noto, sponsorizzato dall’etoile Eleonora Abbagnato che appena può ne sottolinea sempre la grande tecnica. Potrebbe essere lui il vincitore della finale di Amici 12? A giocarsi la vittoria rimane poi solo Verdiana Zangaro, cantante molto apprezzata della squadra blu. Tra i quattro è forse quella che sui social network ha qualche fan in meno. Ma questo potrebbe non voler dire niente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento