Altro addio a Beautiful, secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America. Dopo Ronn Moss e Susan Flannery, a quanto pare, anche l’interprete della dottoressa Taylor Hayes abbandonerà la soap. Per lei si tratta del terzo addio: già in passato aveva abbandonato il set di Beautiful salvo poi tornare all’improvviso anche in modo poco credibile (gli spettatori si ricorderanno che la psicologa era niente di meno che resuscitata).

E’ la stessa attrice statunitense ad annunciare il suo addio a Beautiful con un breve messaggio su Twitter nel quale lascia intendere che stavolta l’addio sarà definitivo.L’ultima puntata di Beautiful nella quale Hunter Tylo comparirà sarà quella che andrà in onda in America il prossimo 3 luglio. Non sappiamo ovviamente cosa studieranno stavolta i produttori della soap più famosa al mondo per giustificare l’addio a sorpresa sella ex moglie di Ridge. L’attrice annuncia solo il suo addio senza però svelare le modalità attraverso le quali avverrà.

In Italia vedremo ancora Tylor per qualche mese visto che, come tutti sappiamo, la programmazione in America è molto più avanti rispetto al nostro paese. Una cosa è certa: dopo tanti anni e altrettanti successi, i protagonisti di Beautiful cominciano a sentire l’esigenza di cambiare aria e fare altre esperienze. Potrebbe essere questo il caso di Susan Flannery e Hunter Tylo, mentre sappiamo che per l’interprete di Ridge (Ronn Moss) l’addio a Beautiful è stato per questioni economiche, anche se la cosa non è mai stata ufficializzata.

Ma si era vociferato che, dopo 25 anni da protagonista, Ronn Moss avesse chiesto un ritocco di ingaggio. Dopo il secco rifiuto da parte della produzione, quindi, l’interprete di Ridge avrebbe deciso di mollare la soap che gli ha donato popolarità in tutto il mondo. Tra poco toccherà dunque a Tylor Hunt. Che la prossima sia Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke? Il dubbio è lecito…

Cosa ne pensi? Lascia un commento