Quando si dice bruciare le tappe. Dopo appena un mese di storia, Eugenio Colombo si dichiara pronto a convolare presto a nozze con la fidanzata Francesca Del Taglia. L’ex tronista di Uomini e donne racconta di essere al settimo cielo per come stanno andando le cose con la ex corteggiatrice fiorentina conosciuta nel programma di Maria De Filippi.

Ed ecco che l’idea del matrimonio gli balena in testa anche se rimane oggettivamente un’idea un po’ azzardata. Ma Eugenio Colombo è super convinto che Francesca Del Taglia sia la donna giusta per lui e sarebbe pronto a dimostrarlo con un gesto eclatante.Al settimanale Visto, l’ex tronista cremonese racconta che per il momento lui e la sua dolce metà stanno vivendo il loro rapporto a distanza (lei è di Firenze, lui abita a Cremona) anche se in realtà non sono mai stati lontani più di un giorno.Poi ecco che arriva la “sparata”: “Sarei pronto a trasformare il fidanzamento in matrimonio, sono innamoratissimo di Francesca e mi pento solamente di non averla scelta prima“.

 

Alle parole dell’ex protagonista di Uomini e donne fa eco Francesca Del Taglia che, a dispetto dei suoi soli 24 anni, sembra avere le idee chiare. “Non solo voglio sposarlo ma voglio formare una famiglia e avere presto dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso“. Ora, noi non vorremmo mai rovinare questo quadretto ma è vero anche che ne abbiamo viste di coppie targate U&D che si promettevano eterno amore ad un mese dalla scelta e poi si sono sciolte come neve al sole in tempi record. Magari per la coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sarà diverso (noi glielo auguriamo insomma) ma per riparlare di progetti così importanti è forse il caso di aspettare qualche tempo…

Cosa ne pensi? Lascia un commento