Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme. Dopo alti e bassi, liti e pianti, tra i due sembra essersi riaccesa la fiamma che evidentemente non si era mai spenta. Adesso li attende una lunga estate fitta di impegni professionali

Dopo essersi corteggiati, respinti e poi amati nei salotti di Uomini & Donne, per Teresanna Pugliese e Francesco Monte, sembra tutto magico. Una storia tra due bellissimi e più innamorati che mai, destinata a durare a lungo, eppure anche le più belle magie spesso rischiano di spezzarsi.

I due, qualche mese addietro, decisero di interrompere la loro relazione, senza mai dire le reali motivazioni che li portarono ad allontanarsi. I silenzi di lui e il pianti di lei, testimoniarono una crisi tanto rapida quanto inaspettata. In quest’ultimo periodo però, era insistente la voce circa un loro riavvicinamento, mai del tutto smentita dai diretti interessati.

Questa volta però, Francesco e Teresanna, pare abbiano finalmente trovato un punto d’incontro. A testimonianza di ciò, le parole inequivocabili postate sulla pagina ufficiale facebook di lei:

Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci che girano quindi sono vere!!

Dunque è tutto vero, e così la bella napoletana ha voluto rassicurare i suoi fan, che da mesi speravano in un loro ripensamento. La pausa di riflessione tra i due pare essere terminata con esito certamente positivo, per buona pace di chi da sempre sperava che le cose si risolvessero per il meglio!

Cosa ne pensi? Lascia un commento