Quando si parla di Robert Pattinson e di Kristen Stewart è sufficiente una semplice foto per scatenare il gossip: stavolta però i fan della coppia di attori possono dormire sonni tranquilli. 
Robert e Kristen filano d’amore e d’accordo tanto che sono stati paparazzati all’aeroporto JFK di New York mentre si accingono a prendere il volo che li avrebbe riportati a Los Angeles. 
La coppia appare come sempre in versione casual, con gli occhiali da sole, cappellini sportivi, le irrinunciabili sneakers e giubbotti di pelle e sembra che non veda l’ora di tornare al caldo di Los Angeles… poco prima di prendere il volo, la coppia era stata paparazzata a pranzo fuori per poi recarsi in aeroporto.

Robert e Kristen hanno trascorso qualche giorno a New York: Kristen tra l’altro ha partecipato al Met Ball 2013, sfilando sul red carpet come al solito con il volto accigliato e regalando ben pochi sorrisi e soprattutto senza avere accanto Robert.

 

L’assenza dell’attore aveva rilanciato come spesso accade le voci sulla presunta crisi della coppia, anche alcune fonti sostengono che Robert sia intervenuto al party solo successivamente, a serata inoltrata.

Qualche settimana fa circolavano della foto in cui Kristen, in libera uscita con gli amici a Los Angeles e senza Robert al suo fianco, sembrava salire su un auto in cui l’aspettava un tizio molto, ma molto somigliante a Rupert Sanders. Il gossip si è immediatamente scatenato considerando la scappatella di Kristen con Sanders che si è consumata poco meno di un anno fa…

Sembrava addirittura che Robert, dopo aver visto le foto si fosse precipitato a Los Angeles per avere un chiarimento con Kristen. Al di là delle illazioni o meno (c’è chi sostiene che si trattasse semplicemente dell’autista di Kristen) se anche c’è stato, il chiarimento è servito a qualcosa.

Adesso Kristen e Robert sembrano addirittura più uniti di prima…

Cosa ne pensi? Lascia un commento