Stasera su canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Amici 12, il talent show condotto da Maria De Filippi che vedrà ospite in qualità di quarto giurato Marco Bocci.La sesta puntata di Amici, registrata circa dieci giorni fa, vedrà l’eliminazione della ballerina dei bianchi Lorella Boccia che saluterà dunque la scuola più famosa d’Italia ad un passo dalla finalissima.Quella di stasera dovrebbe essere l’ultima puntata che vedrà Miguel Bosé impegnato come direttore artistico della squadra blu. Il cantante spagnolo, infatti, dalla prossima puntata abbandonerà Amici per lasciare spazio alla ballerina Eleonora Abbagnato che dunque subentrerà in corsa quando mancano ormai poche puntate alla fine della trasmissione.

Le anticipazioni su Amici 12 viaggiano a velocità supersonica tanto che è trapelato già il nome della prossima eliminata che abbandonerà la scuola nella puntata di Amici 12 in onda il prossimo sabato. Il nome è quello di Ylenia Morganti, cantante toscana della squadra blu che perderà il ballottaggio contro l’amica Greta Manuzzi. Stasera però sarà per Ylenia una puntata fortunata visto che la toscana avrà la meglio nella sfida finale contro la ballerina Lorella Boccia che dunque sarà costretta a salutare i compagni.Intanto è partito sul web il totoscommesse su chi vincerà questa edizione di Amici. Sono in molti a puntare su Moreno, il cantante rap della squadra bianca che peraltro è entrato nella scuola di Amici senza un regolare provino, come invece è successo per tutti gli altri. Intorno al cantante milanese, già noto in campo rap, le polemiche non mancano.

I fan di Ruben Mendes, per esempio, nei giorni scorsi hanno puntato il dito contro Moreno Donadoni al quale sarebbe stato riservato un trattamento diverso dalla produzione di Amici. Ruben, dopo aver ricevuto l’offerta di lavorare ad un disco, sarebbe stato costretto ad abbandonare la scuola; lo stesso trattamento non ha ricevuto invece Moreno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento