Chievo e Cagliari si sfideranno per l’anticipo pomeridiano della 35^ giornata di Serie A. Scopriamo come poter seguire la partita in diretta tv e streaming live. Vi proponiamo inoltre le dichiarazioni dei due allenatori, statistiche e precedenti, e le probabili formazioni delle due squadre. Alle ore 18.00 allo Stadio Bentegodi di Verona scenderanno in campo Chievo e Cagliari per l’anticipo pomeridiano della 35esima giornata di Serie A. Partita in realtà che non suscita grande interesse, visto che entrambe le squadre sono praticamente salve. Sarà però importante capire se clivensi e sardi sono già andati in vacanza oppure onoreranno la competizione fino alla fine.

 CHIEVO – CAGLIARI DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite),  Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardare CHIEVO – CAGLIARI  in diretta streaming in piena libertà e mobilità servendosi di una connessione a internet su PC, tablet osmartphone grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedereCHIEVO – CAGLIARI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Ecco le dichiarazioni prepartita degli allenatori di Chievo e Cagliari:

Nella classica conferenza stampa prepartita, Eugenio Corini ha così commentato la sfida: “Il Cagliari è una squadra che mi piace molto per i giocatori e il tipo di gioco. Ho detto fin dall’inizio del torneo che si sarebbero salvati con largo anticipo. Di conseguenza mi aspetto una formazione libera mentalmente che verrà a fare la propria partita. Ci vorrà un Chievo determinato, attento e cattivo per portare a casa una vittoria che ci consentirebbe di festeggiare in anticipo”.

Ecco le dichiarazioni di Ivo Pulga: “Vogliamo che si continui a parlare di noi e perche’ questo accada c’e’ solo un modo: fare risultato. Anche per questo andiamo a Verona decisi a fare punti. L’obiettivo principale, cioe’ la salvezza, e’ stato gia’ raggiunto, ora abbiamo un altro obiettivo: chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica”.

I precedenti di Chievo – Cagliari:

Tra Serie A e B, Chievo e Cagliari si sono affrontate in totale 19 volte. Solo tre volte la formazione rossoblù è riuscita a spuntarla, a fronte di otto vittorie clivensi e altrettanti pareggi.  In totale sono ventidue i gol segnati dal Cagliari, ventisei quelli messi a segno dal Chievo. Negli ultimi cinque confronti diretti giocati al Bentegodi la sfida è terminata per ben tre volte in pareggio.

Probabili Formazioni di Chievo – Cagliari:

Pochi dubbi di formazione. Corini recupera Ujkani e Sardo, ma solo per la panchina, e dovrà fare a meno degli infortunati di Spyropoulos, Pellissier e Acerbi. In difesa Frey dovrebbe essere preferito a Sampirisi, solito ballottaggio Dramè-Jokic, in attacco coppia Thereau-Paloschi.

Tante assenze per la coppia Pulga-Lopez, che dovrà fare a meno dello squalificato Pinilla e degli infortunati, Cossu, Pisano, Cabrera e Avelar. In difesa spazio a Perico e Murru, con Rossettini favorito su Ariaudo. A centrocampo torna Ekdal favorito su Dessena, mentre in attacco Sau titolare con Nenè in panchina.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Andreolli, Dainelli, Cesar; Frey, Guana, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Thereau, Paloschi
A disp.: Ujkani, Squizzi, Jokic, Sardo, Papp, Sampirisi, Farkas, Luciano, Seymour, Cofie, Stoian, Samassa. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Spyropoulos, Pellissier, Acerbi

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Ibarbo, Sau
A disp.: Avramov, Ariaudo, Del Fabro, Eriksson, Dessena, Casarini, Loi, Nenè. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Pinilla (3)
Indisponibili: Cossu, Pisano, Cabrera, Avelar

Benito Letizia

Cosa ne pensi? Lascia un commento