Dopo il solito allenamento in palestra, Nicole si avvia a piedi verso casa. Un broncio evidente, però, le scurisce il volto: forse sarà infastidita dai passanti che l’hanno riconosciuta, perché… neppure l’abbigliamento sportivo ce la fa a nascondere le sue forme procaci, così come risultano inutili anche gli occhiali da sole e il cappuccio sollevato sulla testa.

Le sue labbra restano comunque in bella vista, e sono le più turgide note d’Italia. Nicole in ogni caso non è tipo che da lasciarsi abbattere, neanche di fronte agli attacchi personali e alle polemiche più roventi. Tanto più da quando su Facebook è nata una pagina dedicata alla sua difesa: “‘Agli ipocriti basta criticare la Minetti. Ma perché?” , vi si legge fra l’altro, “gli altri sono forse meglio di lei? Capite cosa intendiamo dire?”. Eppure, dopo la Clerici e la Hunziker – che hanno pubblicamente espresso il loro disappunto nei confronti del la consigliera più sexy d ‘Italia ?

Ora anche Pippo Baudo la prende di mira definendola “ un nuovo modello di offesa alla donna”’. Ma… pazienza: sono ben altre, e ben più “piccanti”, le frecciale cui la Nostra ha già fatto il callo. Lei esplode spavalda di vitalità alla faccia di tutti, e per tenersi in forma non si . limita a correre sul tapirulan e a pedalare sulla cyclette, ma ricorre a “metodi” più antichi e sicuramente non meno efficaci.

A confidarlo ha provveduto lei stessa, dichiarando pari pari a “Diva e Donna”: “La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione” . Fra le sue conquiste – è sempre lei a farlo sapere annovera anche una fanciulla {lei non ne ha fatto il nome, ma è stata la diretta interessata. la “olgettina” Marystell Polanco. ad auto-rivelarsi) e confessa che il suo sogno proibito è Angelina Jolie. Che la ingelosisca un po’ il vicino matrimonio del l’attrice con Brad , j Pitt?

Nicole Minetti

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento