L’Italia ha partecipato alla presentazione ufficiale dei principali titoli Ubisoft. Dove abbiamo visto l’ultimo gioco tanto acclamato Assassin’s Creed 3.Abbiamo avuto l’opportunità di provare il gioco, le loro battaglie. Qui, vi offriamo le nostre impressioni . Sei pronto?

Anche in questo caso troviamo Assassin ‘s Creed III , nuovo capitolo della popolare serie, ora si trova all’inizio della Guerra d’Indipendenza e la Rivoluzione Americana . Un contesto che ha permesso di reinventare il game, sia nel gameplay e nella sua narrativa, in cui Connor consegnare la sua crociata per la giustizia sociale.Il team di Ubisoft ha condiviso con noi una demo nota. Lo scenario? La città di Boston , 1773. Un paesaggio frenetico e vivo, capace di trasmettere tantissime emozioni, insomma, un  dinamico cambiamento del tempo , molto raffinato ed efficace.Avremo pioggia, neve.

In sostanza il game è stato migliorato moltissimo, ed anche il sistema di combattimento ha fatto grandi passi avanti.Possiamo più facilmente nascondere, arrampicarsi sugli alberi o eseguire, mentre sta attraversando una casa. Glia attacchi permettono una fluidità precisa, e grazie alla possibilità di impugnare un’arma su entrambi le mani, per il nostro avversario non c’è scampo,In una ha preso un’ascia e l’altra un pugnale classico.Inoltre, sappiamo quanto efficace possa essere l’arco, con dardo corda con stealth, e l’uso di moschettoni.

Naturalmente, riceverà il sostegno della fratellanza , dettaglio che serve a ricordarci che dipende da noi come affrontare ogni obiettivo. A livello grafico è spettacolare.Salita alla cima di una barca e tutta la visone della città sarà molto gratificante perché, ancora una volta, il titolo ha una grafica impeccabile. Dopo aver presentato il gioco, abbiamo testato la giocabilita del combattimento marino, un’altra novità in questa release.Ancora una volta, abbiamo apprezzato l’efficacia del cambiamento climatico. La progressione del sole alla tempesta, si è completamente immerso in combattimento e vestire l’esperienza di gioco.

Navigare la vostra barca sarà molto semplice.Il controllo classico risponde alla gestione da parte di bastoni.Cioè, con la levetta sinistra per controllare la nave e muovere la telecamera a destra, essenziale per tenere traccia del nemico e di evitare di essere la merce dei loro attacchi. Bisogna tenere sotto controllo la velocità della barca con ‘X’ aumentare la velocità e la ‘O’ Abbiamo rallentato. Una volta che ci avviciniamo al nemico, alterneremo il fico con pistole  , usando il trigger ‘R1′ e ‘L1′. Si nota che il movimento delle onde influenzano direttamente tutti questi aspetti, un tocco di realismo che aiuta a migliorare la linea di fondo.

A livello grafico, il lavoro fisico perfetto, soprattutto considerando che non abbiamo giocato la versione finale.Svago in acqua, l’ IA dei nemici e la curva di difficoltà è che evidenziano gli aspetti, ma non abbiamo dimenticato l’ ambiente sonoro. Le nostre istruzioni sarà ripetuto dal comandante e ascoltare i nostri uomini durante il combattimento. In breve, possiamo dire che Assassin ‘s Creed III ha gli ingredienti sufficienti per posizionarsi al top del genere. Il suo approccio è innovativo e la sua trama promette di essere all’altezza. Ma sarà il mese di ottobre , quando facciamo la nostra valutazione finale, quando il titolo uscirà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La versione di Wii U sarà disponibile prossimo 30 novembre .

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento