Proprio oggi abbiamo fornito un confronto specifiche tra l’iPhone 5 e le Samsung Galaxy S3. A partire Domenica, Samsung farà il suo confronto proprio tra i due migliori smartphone di vendita con un annuncio di grande stampa su quotidiani nazionali e locali di tutti gli Stati Uniti, CNET ha riferito .Con il titolo “Non ci vuole un genio,” Samsung corre giù per le specifiche di base e le caratteristiche hardware di entrambi i telefoni, tra cui anche un riferimento umoristico Apple nuova interfaccia “Lightning” come un “plug completamente diverso.”
Il Galaxy S3 batte l’iPhone 5 in alcuni settori, come la durata della batteria, più RAM, e il supporto NFC. Tuttavia, Samsung ha parlato di quello che potrebbe essere il più grande vantaggio dell’iPhone rispetto ai suoi concorrenti: l’App Store.
Android App sta rapidamente diventando più robusto, ma l’App Store rimane da quasi tutte le metriche della destinazione di qualità più grande, più diversi, e più alto per gli acquisti app mobili.Un altro vantaggio in favore di iPhone 5 è l’interoperabilità dei vari iDevices, Mac e iCloud, cosa che il CEO di Apple Tim Cook ha sottolineato durante l’evento speciale della società Mercoledì scorso. Tutti gli iDevices moderni e computer Mac possono sfruttare la sincronizzazione iCloud per condividere dati, media, e foto senza soluzione di continuità tra di loro. Alcune applicazioni Android offrono caratteristiche simili, ma, a causa della diversità naturale di hardware e software Android, nessuno può eguagliare l ‘”Esperienza di Apple.”
Per i nuovi utenti di smartphone, o esistenti utenti di Android, Samsung sta rapidamente cercando di mettere la sua devastante perdita di violazione di brevetto alle spalle e attirare questi clienti potenziali correttamente sottolineando che il suo smartphone di punta batte comodamente l’iPhone in alcune aree importanti.Tuttavia, per molti molto tempo gli utenti Apple che sono pesantemente investito in applicazioni iOS e iCloud dati e la gestione dei media, e per gli utenti che apprezzano l’esperienza nel complesso più di prestazioni hardware puro, l’iPhone 5 è una scelta probabile, anche se l’hardware non è in grado, come che in alcuni prodotti concorrenti.Preordini per l’iPhone 5 iniziato settembre 14, ma tutto esaurito in poco più di un’ora. Quelli che non erano in grado di preordinare il telefono può allineare presto e prendere uno alla Apple Store il Venerdì, Settembre 21 alle 08:00 ora locale. Samsung Galaxy S3 lanciato a fine maggio a livello internazionale e negli Stati Uniti nel mese di giugno.
