Si avvicina il momento che GTA 5 fa il suo esordio, noi crediamo che entro natale sia possibile mettere mano sul nuovo game che ha fatto appassionare milioni di fan in tutto il mondo la Rockstar Games North arrivata all’undicesimo capitolo, per quanto riguarda una ipotetica uscita del gioco, ma vista la quantità di immagini che stanno rilasciando nel web, siamo propensi a pensare ad un rilascio entro il 2012.

Anche oggi sul www.rockstargames.com/V/ sono apparse nuove immagini del game.

Gli screenshot che vediamo sotto sono le più esclusive della rete e mostrano tante novità tra cui le missioni che possiamo fare, e molti scenari inediti, grandi novità per quanto riguarda l’immaginazione. Mentre in GTA Sant Andreas abbiamo imparato a guidare l’elicottero ed andare in palestra.

In Grand Theft Auto V l’immaginazione si avvicinerà sempre di più alla realtà: infatti sarà possibile guidare l’aereo, la moto d’acqua, la bici ed addirittura lanciarsi con il paracadute. dal punto di vista del gioco, ci saranno sempre le solite guerriglie urbane fra bande rivali. Nessun riferimento, invece sulla data di uscita sul mercato. D’altronde gli stessi esperti del settore, non hanno le idee chiare o perlomeno non convergono verso lo stesso periodo. C’è chi continua a immaginare la messa a scaffale del titolo già entro la fine di quest’anno e chi solo la prossima primavera. Da parte di Rockstar Games non è stato fatto alcun riferimento.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento