tutte le novità per la rubrica: tecnologia


WhatsApp- nuovo aggiornamento per dispositivi Android
tecnologia

WhatsApp: nuovo aggiornamento per dispositivi Android

WhatsApp è il servizio di messaggistica più facile e usato al momento. Ed è per questo che è in continua crescita: ciò per fornire all’utente un servizio sempre più fluido arricchendo l’app di nuove funzionalità. Ora con l‘ultimo aggiornamento, tutti i dispositivi Android potranno disporre di alcune “comodità” come ad esempio disporre della video chiamata picture-in-picture che consentirà alla persona …

Guarda 0 Commenti
spotify
tecnologia

Spotify è giunto su Xbox One: divertimento e musica

Spotify è approdato finalmente sulla console Xbox One. Ora gli utenti potranno ascoltare la musica e giocare in contemporanea su Xbox One: ed ecco che musica e divertimento si accorpano per un’esperienza di gioco all’ennesima potenza. La musica in streaming perciò è diventata realtà per i tanti giocatori che usano la console Xbox One. C’erano stati dei rumors nei giorni …

Guarda 0 Commenti
sicurezza_online
tecnologia

I sistemi di sicurezza per la protezione degli utenti online

Uno degli argomenti più scottanti nel mondo della tecnologia ai nostri tempi è quello della sicurezza online. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un numero sempre maggiore di truffe ai danni di navigatori inesperti, che solo leggendo una mail oppure cercando di aggiudicarsi un’offerta conveniente si sono trovati a dover affrontare conti svuotati o a pagare riscatti per dati rubati …

Guarda 0 Commenti
whatsapp
tecnologia

Whatsapp: la nuova funzionalità che rivoluzionerà la piattaforma

Whatsapp potrebbe aggiungere una nuova funzione che sconvolgerebbe il modo d’uso di questo servizio. Ancora siamo lontani per l’uso qui in Italia ma, secondo TechCrunch blog americano, sembra che in India debutterà una nuova funzionalità che consentirebbe ai molti utenti di inviare denaro a terze persone eliminando così file in banca e attese. In pratica su Whatsapp verrebbe incrementato un …

Guarda 0 Commenti
google maps
tecnologia

Google Maps: un tocco per ricordare dove avete parcheggiato

Google Maps a breve lancerà una nuova funzionalità che consentirà agli smemorati di ricordare dove hanno parcheggiato l’auto. Per ora è solo in versione beta ma presto diventerà realtà. E’ possibile prenotarsi per partecipare al test che farà strada alla realtà. La versione beta è per i sistemi operativi Android. Al prossimo aggiornamento, comparirà l’opzione Save your parking che vi consentirà …

Guarda 0 Commenti
nokia 3310
tecnologia

Nokia 3310 ritorno alle origini?

Il Nokia 3310 è stato un signor telefono amato soprattutto dai giovani degli anni 2000. E’ stato uno dei cellulari più venduti a quei tempi ricordato soprattutto per lo slogan Connecting People. Ora ritornerà ovviamente senza le app di ultima generazione come ad esempio Whatsapp, il servizio di messaggistica più utilizzata al momento. Ecco a voi alcune notizie inerenti al …

Guarda 0 Commenti
whatsapp
tecnologia

Whatsapp: come cambiare il messaggio vocale in testo

Oggi scopriremo come cambiare un messaggio vocale in messaggio di testo con Whatsapp. Come saprete, Whatsapp è il servizio di messaggistica più usata in questo momento grazie alla sua piattaforma che è veloce e pratica. Molti utenti amano parlare con il vocale perché più semplice e meno impegnativo: infatti basta cliccare sul microfono, parlare ed ecco che il messaggio vocale …

Guarda 0 Commenti
super mario run
tecnologia

Super Mario Run pronto l’aggiornamento 1.1.0 per iOS

E’ pronto il nuovo aggiornamento del gioco Super Mario Run. Il gioco, uscito da poco su iPhone e iPad, ha ricevuto il suo primo aggiornamento, più precisamente l’1.1.0. E’ un aggiornamento che non prevede solo l’eliminazione dei bug ma novità inerenti il gioco stesso che sembra non essere poi così semplice. Infatti si è voluto creare un innovazione che può …

Guarda 0 Commenti
videogiochi
tecnologia

Aggiornamenti videogiochi: da Street Fighter V ad Assasin’s Creed

I videogiochi, come ben sapete, vengono aggiornati periodicamente. Questo si fa per poter eliminare eventuali bug e per poter aggiungere personaggi o scenari nuovi ai videogiochi. Oggi scopriremo alcune patch relativi ad alcuni videogames molto famosi come Assassins’s Creed The Ezio Collection, Street Fighter V e Dishonored 2. Curiosi di sapere cosa troverete aggiornando il videogioco? Eccovi accontentati. Iniziamo con il …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi