Apprfondimenti su: Juve


image_gallery
CalcioSport

Il calendario ufficiale Serie A 2016: le prime 10 giornate. Presentazione all’Expo di Milano

Ecco compilato il calendario della Serie A 2015/2016. E’ ufficiale. Il computer ha emesso il suo verdetto e stabilito le 38 giornate che ci faranno compagnia dal 22 agosto fino all’ultimo appuntamento, previsto per il prossimo 15 maggio. Il consueto evento di fine luglio si è svolto, stavolta, direttamente all’Expo di Milano, in diretta su Sky Sport. Il tutto accompagnato …

Guarda 0 Commenti
1411148-30219671-2560-1440
CalcioSport

Juve, stasera può essere Scudetto: ecco le combinazioni favorevoli

Ci sono ampie probabilità che questa sera, nel turno infrasettimanale di Serie A, la Juventus possa festeggiare il suo quarto Scudetto consecutivo. E’ la sera giusta per diventare ufficialmente Campioni d’Italia, per la 31ma volta, o 33ma, fate voi. “Quattro punti in un colpo solo non possiamo farli”. Così ha scherzato ieri il tecnico bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa, in …

Guarda 0 Commenti
milan2
CalcioSport

Juve, la dedica di Buffon: “Una vittoria per Morosini e Quattrocchi”

La vittoria di ieri sera allo Juventus Stadium ha galvanizzato non poco l’ambiente bianconero. C’è ottimismo in vista del ritorno di Champions a Montecarlo, previsto per la prossima settimana. Il piccolo, ma prezioso, vantaggio acquisito nella gara di andata è un ulteriore iniezione di fiducia. Intanto, una delle colonne portanti di questa Juventus, Gianluigi Buffon, ha voluto dedicare il successo conseguito …

Guarda 0 Commenti
download (1)
CalcioSport

Italia, parla Gigi Buffon: “Conte ha trasmesso la sua impronta in Nazionale”

L’Italia di Antonio Conte come la sua Juve. Il progetto ambizioso e realistico dell’attuale commissario tecnico della Nazionale, che, dopo i tre scudetti conquistati sulla panchina bianconera, vuole affermarsi anche in campo internazionale. Tutti lo stimano e tutti lo elogiano. A partire dal portierone azzurro Gigi Buffon, che lo conosce fin troppo bene. Ne ha parlato a Uefa.com. Pensiero anche …

Guarda 0 Commenti
download (2)
CalcioSport

Juve, Morata: “Voglio restare qui. Non penso al Real”

Alvaro Morata giura amore alla Juve. Il colpo di fulmine tra l’attaccante spagnolo e la vecchia signora è scattato praticamente subito. In questo momento l’ipotesi di un ritorno eventuale al Real Madrid non lo sfiora nemmeno. D’altronde, non si è lasciato proprio benissimo con l’attuale tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti. Lo ha ribadito egli stesso, stamane, ai microfoni dell’emittente radiofonica …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi