I fondotinta perfetti Pupa: luce e naturalità per il proprio viso

I fondotinta perfetti Pupa: luce e naturalità per il proprio viso

Cambiano le stagioni, i colori della natura, la temperatura dell’aria, e con esse, cambia anche in fondotinta da applicare sul proprio viso, che prima di essere scelto deve essere sottoposto al vaglio delle molte variabili in gioco.

fondotinta Pupa, sia fluidi sia in polvere, soddisfano ogni tipo di pelle.

L’incarnato e la consistenza della pelle sono le prime caratteristiche da considerare: indovinare il colore giusto o la texture del fondotinta più adatta sembra un’impresa, ma è importante ricordare che la prova va fatta sulla pelle del collo, più simile a quella del viso, e non sul polso, come spesso ci viene raccontato. La pelle del polso può essere utile per valutare il sottotono dell’incarnato, cioè la tinta data dalle sfumature delle vene sotto la nostra pelle.

Ascoltare la propria pelle è importantissimo: di che tipo è? Secca, grassa o mista, Pupa presenta molte tipologie di fondotinta a seconda delle esigenze, dalla fluidità più o meno leggera, così come la componente nutritiva migliore per le vostre caratteristiche.

Extreme Matt, una novità tra i prodotti Pupa, è ottimo per pelli grasse, elimina lo sgradevole effetto lucido grazie alla finitura matt e compatta il viso in una naturale levigatezza. Coprente e uniforme, si presenta in 9 varianti di incarnato.

Se invece la vostra pelle tende alla secchezza, Pupa propone Active Light Fondotinta Attivatore di luce. Adatto a tutti i tipi di pelle, è perfetto per esaltare la luminosità del volto, coprendo le piccole imperfezioni ma rimanendo leggero e naturale. Ha 6 tonalità, ed è dermatologicamente testato, senza parabeni né alcohol.

La cifra che si vuole investire sul fondotinta è importante perché, senza spendere un capitale, la qualità va privilegiata.

La pelle deve respirare e godere di prodotti che la nutrano senza alterarla, sottolineando la sua bellezza naturale, la freschezza e la luminosità

Qualunque sia la vostra scelta, un make-up è perfetto quando si accompagna all’uso di un ottimo correttore: Beauty Touch Fondotinta Stick di Pupa è il segreto di un ritocco rapido e impeccabile, facile da sfumare e dalla coprenza modulabile in pochi gesti, sempre senza alcohol e parabeni.

Sarà un piacere scoprire quanta luce c’è sul nostro viso grazie alla gamma dei fondotinta Pupa.